polizia
polizia, carrozzieri

Il famoso detto che “il cliente ha sempre ragione” forse poco si può applicare a quanto avvenuto nella giornata di ieri ad Agrigento.

Un 70enne originario del posto aveva lasciato la propria autovettura alle cure di un carrozziere situato nei pressi del quartiere di Fontanelle.

Una volta finiti i lavori e giunto per ritirare l’auto però, il pensionato pare che non sia rimasto proprio soddisfatto del lavoro svolto dai professionisti andando così su tutte le furie e cominciando ad aggredirli a furia di calci e pugni procurandogli alcuni traumi sparsi in tutto il corpo.

Solo l’intervento degli uomini della polizia di stato di Agrigento, chiamati da alcuni testimoni, ha potuto placare l’animo burrascoso del 70enne permettendo così ai carrozzieri vittime della furia senile di poter ricorrere alle cure presso l’ospedale San Giovanni di Dio.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.