Una segnalazione anonima ha fatto scattare un controllo della polizia all’interno di un ristorante di Agrigento dove si stava svolgendo una festa privata con decine di giovani.
Sabato sera i poliziotti si sono recati sul luogo segnalato dove un gruppo di amici si era riunito prima del passaggio della regione in fascia arancione, alla vista della polizia embra che tutti i partecipanti siano riusciti a scappare senza farsi identificare.
La polizia ha avviato le indagini per riuscire a ricostruire con esatezza l’accaduto.
L’aumento dei casi di positività al Covid-19, in provincia di Agrigento, confermano il trend nazionale: i contagi sono calati fra gli anziani, che probabilmente grazie alle continue raccomandazioni prestano più attenzione, e sono invece aumentati fra i ragazzi. A causare il diffondersi della pandemia e l’aumento dei contagi sono comportamenti irresponsabili come quello sopra descrito.