Agrigento, organizzata raccolta fondi al San Giovanni di Dio

Anche quest’anno, grazie all’impegno di Dino e Alessandro Seminerio in collaborazione con lo Juventus Official Fan Club “Valle dei Templi” , si mette in moto la Macchina della Solidarietà al fine di organizzare una raccolta fondi.

Con ogni contributo benefico minimo di 5 euro, infatti, si potrà acquistare una piccola pianta grassa di Vivai Pisano.

Un’idea regalo utile per gli amici o i parenti… o anche per voi, perché magari la Notte di Natale, guardandola fra la tavola imbandita e i mazzi di carte, potrete tenere vivo il ricordo di una splendida Mamma andata via troppo presto, Maria Concetta Principato, venuta a mancare nel 2016 all’interno del reparto stesso, in seguito ad un brutto male.

L’iniziativa si concluderà con un dolce buffet DOMENICA 22 DICEMBRE alle ore 11:00 nella Hall dell’Ospedale donando oltre all’intero ricavato anche una mattinata emozionante allietata dall’allegria, dai canti e dai sorrisi degli Amici del “QUARTET FOLK “ che con le loro musiche scalderanno i cuori dei degenti del reparto, facendo vivere l’Atmosfera natalizia a coloro i quali sono costretti loro malgrado a combattere sfide personali.

 Si sa che nel periodo natalizio siamo pervasi da una maggiore sensibilità e da una bontà crescente, perché sappiamo che il Natale DEVE essere di tutti.
E da tutti ci piacerebbe ricevere un appoggio in questa vera e propria Maratona di Beneficienza.

VUOI CORRERLA CON NOI? Puoi richiedere le tue piantine in qualsiasi momento a partite da ora e fino al 18 dicembre ordinandole alla mail [email protected].
Si concorderanno insieme le modalità di ritiro .
Disponibile anche PayPal: [email protected] (DONAZIONE – REGALO AMICO)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.