Sembra che di che di questi tempi un parcheggio valga oro a San Leone.

Nella famosa località balneare di Agrigento, frequentatissima in questo periodo dell’anno, sia scoppiata un’accesa contesa per un posteggio auto tra un ragazza di 20 anni e un uomo originario del posto.

Secondo quanto riportato da testimoni, nonostante l’uomo fosse arrivato per primo, la ragazza avrebbe preteso che lui si spostasse ma, al diniego di questo, avrebbe pensato bene di graffiargli il mezzo a quattro ruote appena dopo aver finito la manovra di parcheggio ed essersene andato.

Una volta tornato il malcapitato avrebbe così notato la fatale riga nella carrozzeria intuendo subito come il colpevole non potesse essere che ragazza del litigio precedente la quale sarebbe stata dunque denunciata a piede libero per l’ipotesi di reato di danneggiamento.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.