Controlli polizia Canicattì

Nello scorso fine settimana, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto alle cd. “stragi del sabato sera”, le pattuglie dipendenti della sezione Polizia Stradale di Agrigento e dei Distaccamenti di Sciacca e Canicattì, accertavano che 5 conducenti guidavano in guida in stato di ebbrezza alcolica.

In particolare, venivano deferiti alla locale Procura della Repubblica, durante i posti di controllo effettuati a San Leone:

• C.D., di anni 34, residente a Favara, con un valore di 1,15 g/l;
• G.L., di anni 17, residente a Agrigento, con un valore di 1,01 g/l,;
• B.L., di anni 46, residente a Canicattì, con un valore di 1,21 g/l;
• T.C., di anni 24, residente a Favara, con un valore di 0,98 g/l;
• M.M., di anni 25, residente a Milano, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti, a seguito di incidente, con patente scaduta di validità.

Nel corso degli specifici servizi in totale venivano accertate nel complesso 48 infrazioni, ritirate 6 patenti di guida e 6 carte di circolazione, sequestrati 3 veicoli, decurtati 147 punti-patente.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.