Agrigento

Agrigento: Quattro Giovani Arrestati per Rissa Aggravata e Lesioni Personali

In una concitata notte nel piazzale Aldo Moro di Agrigento, la Sezione Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia locale si è trovata a fronteggiare una scena di tumulto e violenza.

Quattro giovani extracomunitari, residenti nella città e di età compresa tra i 36 e i 23 anni, sono stati arrestati in flagranza per rissa e lesioni personali.

Questo episodio di violenza, scaturito per motivi apparentemente insignificanti, ha visto i quattro protagonisti impegnati in una rissa furiosa. Durante lo scontro, uno di loro ha subito ferite da arma bianca, conseguenza dell’utilizzo di un coltello nell’alterco.

La gravità della situazione è stata enfatizzata dalla necessità di un intervento immediato e deciso dei Carabinieri, che hanno impiegato notevole sforzo per placare gli animi e scongiurare ulteriori danni.

Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento delle forze dell’ordine, situazioni potenzialmente più gravi sono state evitate. Dopo le procedure standard, i quattro sono stati accusati di “rissa aggravata e lesioni personali”.

Attualmente, due degli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre gli altri due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Villaggio Mosè, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Share
Published by
Redazione Giornalistica