Questura di Agrigento, litigio genitori
Questura di Agrigento

Nei giorni scorsi una ragazza di soli 13 anni sarebbe stata aggredita da parte di una coetanea all’interno della frazione agrigentina di Villaseta.

Stando a quanto denunciato da padre agli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla locale stazione, la vittima sarebbe stata ferita al culmine di una lite scaturita per motivazioni ancora da comprendere al seguito della quale sarebbe dovuta ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio.

La denuncia farà dunque partire dai militari gli accertamenti necessari alla verifica dei violenti fatti accertando così eventuali responsabilità.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.