Samara a Binacavilla

Sembra non conoscere soste la “Samara Challenge”.

La mania che in questi giorni ha contagiato gran parte dei paesi siciliani, tra i quali Canicattì e Niscemi dove una 30enne è stata denunciata dai carabinieri per procurato allarme, si sarebbe spostata nella città di Agrigento.

La famosa protagonista del film “The Ring” è stata infatti vista aggirarsi tra il Viale della Vittoria e la Villa Bonfiglio nell’ormai vano tentativo di spaventare i passanti.

Sul posto si sarebbero precipitati gli uomini della polizia di stato di Agrigento i quali però non avrebbero più trovato l’inquietante maschera.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.