Parcheggia lo scooter sotto casa e quando scende non lo trova più.

Nei giorni scorsi due motorini sarebbero stati depredati ad altrettante vittime nella città di Agrigento. Il primo di questi sarebbe avvenuto nel centralissimo Viale della Vittoria dove un ragazzo di doli 20 anni si sarebbe visto portar via impunemente il proprio

scooter senza che i ladri abbiano lasciato traccia alcuna, mentre il secondo caso sarebbe avvenuto in via Lago Pergusa dove a farne le spese è stato un uomo di 34 anni a cui è stata rubata una motocicletta di grossa cilindrata.

Una volta sporta la denuncia da parte delle vittime dei furti, gli uomini della polizia di stato appartenenti alla sezione Volanti della Questura di Agrigento avrebbero avviato le indagini atte a dare un nome e un volto ai lestofanti.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.