La crisi economica che ha colpito gran parte della provincia di Agrigento lasciando una miriade di disoccupati e gran parte dei settori commerciali in ginocchio sembra non aver sortito effetti di alcuna sorta ad un ambito particolare: quello del sesso a pagamento.

Fino ad alcuni anni fa era infatti raro poter leggere inserzioni particolari in giornali o siti internet inerenti alla provincia agrigentina, un numero che pare essere aumentato a dismisura in particolare su annunci che riguardano non solo la città della Valle dei Templi, ma anche di altri grossi centri come Canicattì, Sciacca, Licata ed altri piccoli comuni.

Un fenomeno che dunque pare non essere minimamente intaccato da nessuna calamità economica e sociale ma che anzi, in particolare per le feste quando si ha voglia di tanto affetto e di calore umano, tende ad aumentare vertiginosamente portando così in alto l’asticella dell’amor profano.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.