Una giornata decisamente da dimenticare quella appena trascorsa per un giovane di Palma di Montechiaro.

Il ragazzo stava transitando per le vie della città del Gattopardo a bordo del proprio scooter quando avrebbe notato un posto di blocco posto n essere da parte degli uomini della polizia di stato.

Nonostante l’Alt intimato dagli agenti, il centauro avrebbe cominciato ad accelerare facendo così partire un inseguimento per le vie del paese che si sarebbe concluso poco dopo.

Una volta bloccato, il giovane sarebbe dunque risultato senza patente di guida, reato che gli avrebbe finito col fargli recapitare una maxi sanzione amministrativa pari a  10 mila euro.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.