Schiaffo

Gli uomini della polizia di stato di Agrigento hanno denunciato un 45enne originario del posto per maltrattamenti nei confronti della moglie.

A quanto pare i due coniugi, evidentemente già in crisi, si trovavano in un locale del lungomare di San Leone quando, probabilmente per via di qualche bicchiere di troppo, hanno iniziato a discutere e ad insultarsi sempre più animatamente fino ad uno scatto d’ira da parte del marito culminato in uno o più schiaffi.

Dopo aver ricevuto il ceffone, la moglie avrebbe cercato di reagire facendo così iniziare una baruffa in strada per la quale è stato necessario l’intervento degli agenti di polizia agrigentini i quali dopo aver fatto calmare con non poche difficoltà i coniugi, hanno denunciato il marito per percosse e maltrattamenti.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.