Ieri mattina in modalità on line si sono svolti gli esami per aspiranti arbitri di calcio della Sezione di Agrigento. 13 i promossi con una media di età di 16 anni che arricchiscono l’organico OTS e pronti ad esordire quando i campionati riprenderanno, dopo aver sostenuto i test atletici .
Ottimi risultati nei quiz e nelle prove orali sostenuti con la Commissione formata dal Presidente della Commissione designato dal Cra Antonino Sciabarra e dagli altri tre componenti: Gero Drago Presidente della sezione , Calogero Giardina e Pietro Costanza come Segretario , sempre importante l’apporto tecnico del collega Matteo Piazza.
“La nostra famiglia cresce portando la sezione a 185 associati circa a dimostrazione che il nostro mondo entusiasma molti giovani anche perché vedono nel nostro ambiente un posto sano dove maturare e crescere – commenta il presidente Gero Drago – un ringraziamento particolare va ai colleghi Antonino Costanza , Piero Cumbo e Carlo Virgilio che hanno svolto il corso on line .
Un grosso in bocca da parte mia, dal CDS e da tutti i nostri associati ai nuovi colleghi con l’augurio di raggiungere il sogno più ambito quello di arbitrare in Serie A .”
Questi i loro nomi :
– Antonino Alongi
-Riccardo Bruzzi
– Antonio Cumbo
– Vincenzo Guzzardo
-Karola Li Voti
– Gaetano Mini’
-Davide Montalbano
-Russello Tommaso
– Giuseppe Salemi
-Salvatore Santangelo
-Antonio Schittone
-Onofrio Zambuto
-Stefano Zambuto