Agrigento

Agrigento, sezione Aia: promossi 13 nuovi arbitri di calcio

Ieri mattina in modalità on line  si sono svolti gli esami per aspiranti arbitri di calcio della Sezione di Agrigento. 13 i promossi con una media di età di 16 anni che arricchiscono l’organico OTS e pronti ad esordire quando i campionati riprenderanno, dopo aver sostenuto i test atletici .

Ottimi risultati nei quiz e nelle prove orali sostenuti con la Commissione formata dal  Presidente della Commissione designato dal Cra Antonino Sciabarra e dagli altri tre componenti: Gero Drago Presidente della sezione , Calogero Giardina e Pietro Costanza come  Segretario , sempre importante l’apporto tecnico del collega Matteo Piazza.

“La nostra famiglia cresce portando la sezione a 185 associati circa  a dimostrazione che il nostro mondo entusiasma molti giovani anche perché vedono  nel nostro ambiente un posto sano dove maturare e crescere – commenta il presidente Gero Drago – un  ringraziamento particolare va ai colleghi Antonino Costanza , Piero Cumbo e Carlo Virgilio che hanno svolto il corso on line .

Un grosso in bocca da parte mia, dal CDS e da tutti i nostri associati ai nuovi colleghi con l’augurio di raggiungere il sogno più ambito quello di arbitrare in Serie A .”

Questi i loro nomi :

– Antonino Alongi

-Riccardo Bruzzi

– Antonio Cumbo

– Vincenzo Guzzardo

-Karola Li Voti

– Gaetano Mini’

-Davide Montalbano

-Russello Tommaso

– Giuseppe Salemi

-Salvatore Santangelo

-Antonio Schittone

-Onofrio Zambuto

-Stefano Zambuto

Share
Published by
Redazione Giornalistica