Una giornata tragica quella di ieri per la città di Bivona, paese in provincia di Agrigento.

Nelle prime ore del mattino una donna di circa 50 anni sarebbe stata trovata priva di vita sul ciglio di un marciapiede.

Nel dettaglio pare che la povera signora, di professione casalinga e nazionalità straniera, in preda ad un momento di sconforto si sia lanciata nel vuoto dal balcone della propria abitazione sita in centro città, impattando contro il duro suolo che non le ha lasciato nessuna possibilità di sopravvivenza.

Sul luogo del suicidio si sono piombati gli uomini dell’arma dei carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Ricordiamo alcuni numeri verdi, da poter chiamare in qualsiasi momento, per chiunque volesse ricevere un sostegno psicologico in un momento di sconforto:

Telefono Amico 199.284.284;
Telefono Azzurro 1.96.96;
Progetto InOltre 800.334.343;
De Leo Fund 800.168.768.

Di Pietro Geremia


Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.