C’è voluto tempo, pazienza, impegno e tanta tanta caparbietà ma finalmente, per la prima volta nella storia, la sezione arbitri di calcio di Agrigento ha un campo tutto suo dove gli associati potranno allenarsi a titolo gratuito.

Grazie a tutta l’amministrazione comunale che, appena insediata, si era assunta l’impegno di fornire agli arbitri di calcio agrigentini una casa tutta loro per potersi preparare e allenare, oggi l’obiettivo è stato raggiunto con l’impegno del Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, dell’assessore allo Sport, Costantino Ciulla e del Consigliere comunale Angelo Vaccarello.

“ Ringrazio di cuore l’amministrazione comunale tutta in particolare il Sindaco Miccichè e l’assessore al ramo sport Costantino Ciulla che hanno mantenuto la loro promessa con la collaborazione anche del consiglio comunale in particolare del consigliere Angelo Vaccarello, consegnamo a tanti giovani un degno luogo dove allenarsi e prepararsi a nuove sfide che portano la nostra Sezione ogni domenica a essere rappresentata di concerto con tutta la provincia su tutto il territorio nazionale , sono felice perché la nostra caparbietà e la serietà dei nostri interlocutori ci hanno permesso di raggiungere un obiettivo a costo zero mai raggiunto fino ad oggi . “ Ha commentato il Presidente della sezione arbitri di Agrigento, Gero Drago.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.