Multe movida Agrigento
musica alto volume

A mali estremi, estremi rimedi.

È questo il metodo posto in essere da parte del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Maria Rita Cocciufa dove è stato deciso di porre una morsa alle troppe persone, soprattutto giovani, che nonostante gli inviti delle forze dell’ordine a rispettare la fase 2 della gestione del coronavirus sono stati beccati nello scorso weekend a formare assembramenti nei locali della movida in barba al distanziamento sociale.

Stando a quanto deciso dalle autorità dunque non solo è stata vietata la somministrazione di alcol a partire dalle ore 21 ma anche la rigorosa chiusura delle attività commerciali entro la mezzanotte.

Di Pietro Geremia

Foto di repertorio

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.