L’evento sportivo si terrà oggi, domenica 19 maggio alle 9.00 , allo Stadio Esseneto per commemorare le forze dell’ordine scomparse.

Il torneo calcistico interforze “Un Calcio per la Legalità” si terrà oggi, domenica 19 maggio, a partire dalle ore 09:00 presso lo Stadio Esseneto di Agrigento. L’evento è dedicato alla memoria degli appartenenti alle forze dell’ordine che hanno perso la vita in servizio.

Questa iniziativa sportiva rappresenta un’occasione significativa per celebrare il coraggio e il sacrificio degli uomini e delle donne delle forze dell’ordine, promuovendo al contempo i valori della legalità e della solidarietà tra i diversi corpi di sicurezza.

La comunità è invitata a partecipare e sostenere le squadre in gara, rendendo omaggio a coloro che hanno dedicato la loro vita alla protezione dei cittadini.

L’evento vedrà la partecipazione di varie squadre rappresentative delle forze dell’ordine, che si sfideranno in una serie di partite entusiasmanti. S

Si prevede una giornata di grande sportività e rispetto reciproco, sottolineando l’importanza dell’impegno comune nella lotta alla criminalità e nel rafforzamento del rispetto delle leggi.

La comunità è invitata a partecipare numerosa per rendere questo evento un significativo momento di riflessione e commemorazione.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.