Gli agenti della squadra mobile di Agrigento, a seguito di controllo di autovettura, effettuava una perquisizione personale di un giovane rumeno.

Il controllo, estesa al mezzo ed all’abitazione, consentiva il rinvenimento e la sottoposizione a sequestro di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 3,3 grammi ed altro materiale pertinente quale un  bilancino elettronico di precisione, la somma di 580 euro, ritenuto dagli uomini della Squadra Mobile – Sezione Antidroga provento economico dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane veniva, pertanto, deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.