polizia

L’avanzata dei contagi in provincia di Agrigento così come nel resto d’Italia e del mondo non accenna a diminuire, nelle ultime ore sono stati effettuati alcuni tamponi al personale della polizia di Stato ad Agrigento, in particolare a coloro che sono impegnati nella vigilanza dei migranti nelle strutture di accoglienza e che sono venuti a contatto con migranti risultati positivi ai test del Covid.

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza precisa che , ad oggi, solo un agente risulta positivo al Covid 19, gli altri colleghi, in totale nove, sono risultati negativi.  

La Polizia di Stato, in una nota, precisa quanto segue:. ”Al riguardo, si rappresenta che tutto il personale è stato impiegato all’esterno del centro ed ha utilizzato i dispositivi di protezione individuali previsti dai protocolli in uso da mesi per il personale della Polizia di Stato. L’operatore positivo è asintomatico, attualmente è in isolamento presso una struttura alberghiera ed in costante monitoraggio da parte del personale sanitario della Polizia di Stato”.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.