Una giovane ragazza agrigentina ha denunciato il proprio datore di lavoro per molestie sessuali.

Il fatto sarebbe avvenuto ai danni della donna che lavorava all’interno di un centro commerciale di Agrigento quando il capo reparto, acceso da un’irrefrenabile passione, avrebbe iniziato a molestarla sfruttando pure il termine del contratto di lavoro a tempo determinato della giovane come strumento di ricatto per assecondare le avance, i palpeggiamenti e le proposte di eventuali rapporti sessuali.

Stanca dei continui soprusi, la ragazza ha dunque deciso di denunciare il tutto alle autorità le quali hanno avviato le indagini e portato a processo l’uomo per il reato di violenza sessuale aggravata dall’abuso di autorità.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.