I Carabinieri di Cefalù hanno arrestato due fratelli, di 39 e 35 anni, originari dei Balcani, a seguito di un raid punitivo nel centro di Campofelice di Roccella.

L’operazione è stata autorizzata da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese su richiesta della Procura della Repubblica.

Il conflitto è iniziato in un bar del centro, dove i due, uno già noto alle forze dell’ordine, hanno avuto un alterco con un altro uomo di 40 anni, anch’egli balcanico.

La situazione è degenerata quando i fratelli hanno tracciato l’uomo fino alla sua abitazione, sfondando la porta e aggredendolo brutalmente davanti alla famiglia.

Grazie all’intervento immediato e all’efficace indagine condotta dalla Stazione dei Carabinieri di Campofelice di Roccella, i due sono stati rapidamente arrestati e portati all’Istituto Carcerario di Termini Imerese, in attesa di ulteriori procedimenti giudiziari.

Questo intervento sottolinea la prontezza e l’efficienza delle forze dell’ordine nel gestire situazioni di violenza e garantire la sicurezza dei cittadini.