Bimbo morto

Auto cappotta e muore un giovane palermitano. Incidente mortale la scorsa notte a Vercurago, in provincia di Lecco. Non ce l’ha fatta uno dei ragazzi coinvolti nello schianto avvenuto nei pressi del semaforo in via Roma. Si tratta di Nino Ingallina, 31 anni, originario di Palermo ma residente a Calolziocorte.

Il giovane è spirato in ospedale nelle ore successive al sinistro, dopo essere giunto in condizioni gravissime all’ospedale Manzoni di Lecco. Due degli altri tre occupanti dell’auto coinvolta nella carambola avvenuta intorno alle 2.30 rimangono in condizioni gravi.

L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato a Vercurago in prossimità del semaforo di via Roma. Un’auto, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è finita fuori strada. Un urto violento, che ha provocato lesioni gravi ai quattro occupanti, tutti giovani: tre ragazzi di 22, 27 e 31 anni e una ragazza di 29.

Sul posto, attorno alle 2.30, si sono portati numerosi mezzi di soccorso: quattro ambulanze (Croce rossa di Galbiate, Soccorso Cisanese, Volontari di Calolzio), un’autoinfermieristica, un’automedica e due elicotteri decollati da Como e Sondrio. Sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco con un mezzo Aps.