Parte da oggi la consegna di ben 43.000 mascherine chirurgiche a Canicattì.

I dispositivi di protezione individuale sono stati fatti recapitare all’amministrazione Di Ventura nei giorni scorsi grazie ad una collaborazione tra Esercito Italiano e della Protezione Civile e, grazie ad un solerte lavoro posto in essere da parte dei collaboratori dell’Ente comunale e associazioni di volontariato, saranno imbustate e distribuite a blocchi di due unità ad ogni singolo nucleo familiare della città.

“Coloro che vivono nelle zone di campagna saranno prossimamente avvisati sul giorno e ora in cui poter ritirare le mascherine” – ha dichiarato il Sindaco DI Ventura.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.