La città di Bagheria è a lutto per la morte di Marilena Chiavetta, nota imprenditrice del settore gastronomico .

A soli 44 anni è venuta a mancare nelle scorse ore, lottava da tempo contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Sposata e madre di due figli, era titolare con il socio e cugino Tony Lo Coco, chef stellato de “I Pupi”, della famosa panineria Unetto di Bagheria.

La sua morte ha gettato nella tristezza l’intera comunità bagarese, tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

L’anno scorso in occasione del pranzo di Natale preparato proprio da Tony Lo Coco (che l’ha ricordata con un post su Facebook), aveva contribuito a cucinare e a servire ai tavoli per i poveri assistiti dalla Caritas cittadina per i quali nutriva un affetto particolare.

I fondi per i fiori del funerale, per sua espressa volontà, saranno devoluti alla maggiore istituzione caritatevole.

Le esequie saranno celebrate oggi alle 16 nella chiesa Madre di Bagheria.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.