Informiamo che, vista l’emergenza coronavirus, l’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della formazione professionale ha rinviato il pagamento delle borse di studio assegnate agli studenti degli Istituti Superiori (anno scolastico 2018/2019) fino al prossimo 30 giugno 2020.

Gli studenti beneficiari che non hanno ancora ritirato la somma, potranno recarsi negli uffici postali muniti di carta identità e codice fiscale, non scaduti ed in corso di validità. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore, anch’esso in possesso del proprio documento di riconoscimento.

Non sono ammesse deleghe in favore di altri soggetti per la riscossione del contributo economico.
Per la Regione Siciliana l’importo delle borse di studio è di € 210,60.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.