Canicattì, incidente mortale

Continuano le stragi del sabato sera in provincia di Agrigento.

Nella notte appena trascorsa Rosalinda Migliore, 35enne originaria di Canicattì, è deceduta in seguito ad un tremendo incidente stradale.



Secondo le prime indiscrezioni la donna era a bordo della propria Hyundai Matrix quando, per cause ancora da accertare, intorno alle 22.00 avrebbe perso il controllo del mezzo finendo così con l’impattare contro un muretto di contrada Rinazzi.

Immediatamente dopo il sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale Barone Lombardo di Canicattì dove, nonostante lo sforzo dei medici, è deceduta poco dopo.

Sul posto anche gli uomini della polizia di stato appartenenti al locale Commissariato per avviare le indagini atte a chiarire le dinamiche dello sfortunato quanto tragico incidente.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.