Il “copione” è sempre lo stesso. E la “storia”, sistematicamente, si ripete.

Il Comune di Agrigento, ancora una volta, è stato citato in giudizio per danni.

Una donna chiede il risarcimento danni per l’incidente – era il 25 febbraio del 2013 – che ha avuto mentre scendeva la scalinata di via Patricolo.

“Ad un certo punto, a causa dello spegnimento improvviso del lampione che illuminava la scalinata e della pavimentazione sconnessa e scivolosa – è stato argomentato nella citazione a giudizio dell’ente – nel tentativo di riprendersi appoggiava la mano sinistra su di una lamiera presente sul posto, riportando una ferita lacero contusa alla base del terzo dito della mano sinistra”.

Fonte: gds.it
(http://agrigento.gds.it/2019/01/06/cade-dalla-scalinata-di-via-patricolo-e-chiede-i-danni-al-comune-di-agrigento_979171/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.