Cagnolina persa a Ribera, ricompensa di mille euro per chi la ritrova

Si sono perse le tracce a Ribera di uno yorkshire di 9 anni, sordo e cieco, di proprietà di una donna russa, Victoria Vasilievna Sochirca. Il cane abitava in località Scirinda,  dove la famiglia della donna è proprietaria di un terreno.

Adesso Victoria è pronta, sempre con l’aiuto della rete di animalisti di diverse zone d’Italia, a pagare anche una ricompensa da mille euro a chi le porterà Paolina. “Non riesco a darmi pace – dice – perché mentre io cercavo il cane lei stava cercando me. Anche se non riesce a vedere per il trauma subito in occasione della caduta, prima che io me ne prendessi cura, in quel terreno si orienta benissimo. Devo riuscire a trovarla e chiedo aiuto a tutti coloro che possono di darmi una mano”.

Fonte: gds.it
(https://agrigento.gds.it/articoli/cronaca/2019/05/02/cagnolina-persa-a-ribera-ricompensa-di-mille-euro-per-chi-la-ritrova-b4f3860b-5d62-47ef-bc2a-71f61a8e7294/ )

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.