Il Città di Canicattì C5 ha dominato il campo nella sfida contro la Fulgentissima Naro, aggiudicandosi la vittoria nella nona giornata del campionato regionale di calcio a 5. I biancorossi del Canicattì consolidano la loro posizione in vetta alla classifica con tre punti preziosi, mantenendo la leadership in solitaria.

La partita è stata un’autentica esperienza emozionante, spettacolare e di alta qualità, svolta di fronte a una folla entusiasta presso il Pala Mura di Canicattì.

La squadra del Canicattì ha iniziato con determinazione, portandosi presto in vantaggio con il primo gol, fissando il punteggio a 1-0. Nonostante il vantaggio, il Canicattì ha mantenuto la pressione, creando diverse occasioni da gol.

Il raddoppio è arrivato con il gol del 2-0. Tuttavia, il Naro ha risposto con orgoglio, segnando prima il 2-1 e poi pareggiando 2-2. Il Canicattì, con il suo gioco fluido, ha poi segnato tre gol consecutivi, portando il parziale della prima frazione di gioco sul 5-2.

Nella seconda frazione, il Canicattì ha continuato a creare opportunità, siglando il gol del 6-2. Nonostante il tentativo di rimonta del Naro con il gol del 6-3, il Canicattì ha risposto con un’altra azione da gol, portandosi sul 7-3.

Nonostante gli sforzi finali del Naro, che ha ottenuto tre tiri liberi, di cui due respinti dal portiere del Canicattì, la partita si è conclusa con il risultato di 7-5.

I protagonisti della vittoria sono stati i biancorossi, con gol decisivi di Corsino Gianluca (x2), Calandra Manfredi, Lanza Roberto (x2), Missione Lorenzo e Cammilleri Simone.

Questa vittoria preziosa consolida il Città di Canicattì C5 al primo posto in classifica, dimostrando la forza e l’abilità della squadra. Una performance straordinaria che riempie di gioia l’intera comunità biancorossa.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.