Dopodue giorni di silenzio si è finalmente costituita la 17enne che due giorni faha accoltellato una coetanea per motivi passionali.

Il drammatico evento è avvenuto a Gela dove, per via di una gelosia sfrenata, la giovane avrebbe dunque sferrato una tremenda coltellata con un coltello a serramanico da cacciatori alla rivale nonché compagna di corso da estetista, provocandole così svariate ferite da taglio al punto tale da essere stato necessario il sul ricovero presso l’ospedale dove si trova tutt’ora in prognosi riservata ma fortunatamente non in pericolo di vita.

L’accoltellatrice, su disposizione del procuratore per i minorenni di Caltanissetta, Laura Vaccaro, è stata condotta in un centro diaccoglienza.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.