Tragedia sfiorata qualche ora fa a Caltanissetta dove una donna di 78 anni è stata colpita da un balcone improvvisamente crollato dal terzo piano di uno stabile.
E’ successo in via Pitrè, l’anziana, che abita al secondo piano dello stabile, è stata colpita dal pesantissimo blocco di cemento crollato dal piano superiore.
A dare l’allarme sono stati i residenti del quartiere che, dopo aver sentito un forte boato, hanno visto la donna ferita e sanguinante sotto le macerie. Sul posto sono immeditamnete giunti i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno spostato le macerie liberando la donna che, successivamente, è stata trasferita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta con un mezzo del 118.
L’anziana ha riportato varie contusioni ed una frattura all’arto inferiore. L’immobile in questione, secondo quanto riferito da un residente, sarebbe stato ristrutturato circa cinque anni fa .












