polizia
Caltanissetta, beccata banda dedita al traffico di droga: 15 gli arresti

Gli uomini della Polizia di Stato di Caltanissetta, in collaborazione con i colleghi di Palermo e Agrigento, hanno arrestato una banda formata da 15 persone con l’accusa di traffico di stupefacenti.

Nel dettaglio sembra che l’organizzazione malavitosa operasse nelle città di Caltanissetta, Agrigento e Palermo realizzando un imponente traffico di stupefacenti consistenti in hashish, marijuana e cocaina.

Durante le operazioni di arresto gli agenti di polizia si sono serviti dell’aiuto oramai indispensabile delle unità cinofile della Questura di Palermo riuscendo così a mettere nel sacco e sgominare la banda operando dunque nei suoi componenti 15 ordinanze di custodia cautelare, di cui 14 in carcere e 1 agli arresti domiciliari.


Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.