Nei giorni scorsi gli uomini appartenenti alla sezione volanti della polizia di stato di Caltanissetta hanno denunciato una 27enne del posto per il reato di ricettazione.

A quanto pare la giovane, già conosciuta alle forze dell’ordine, sarebbe stata fermata a bordo del proprio scooter nel corso di un controllo del territorio posto in essere dagli agenti i quali avrebbero ritrovato all’interno del baule porta oggetti 4 orologi e alcuni monili di cui la giovane non avrebbe saputo dare alcuna spiegazione circa la loro provenienza.

Come se non bastasse, il mezzo a due ruote era sprovvisto di carta di circolazione e di assicurazione nonché la stessa 27enne, priva di patente di guida, era senza casco.

Una volta espletate le formalità di rito tutto il materiale rinvenuto, scooter compreso, sarebbe stato sequestrato mentre la giovane donna sarebbe stata denunciata alla pubblica autorità e multata per le infrazioni al codice della strada.