
Gli uomini della polizia di stato di Caltanissetta hanno denunciato un 47enne del luogo per i reati di violenza privata e lesioni aggravate.
A quanto pare gli agenti sarebbero intervenuti nella villa comunale, sita in viale Amedeo, in seguito ad una chiamata dove si denunciava la violenta reazione dell’uomo nei confronti della moglie la quale, per una inutile scenata di gelosia, sarebbe stata presa a calci e pugni.
A far scattare l’ira dell’orco pare sia stata la semplice azione di parlare al telefono della povera donna, scambiata dal 47enne come il tentativo di contatto di un presunto amante. Dopo aver sottratto il cellulare alla moglie, non pago, l’uomo si sarebbe inoltre scagliato contro un passante che si trovava con i propri figli e al quale la donna aveva chiesto aiuto e che è stato trasportato al pronto soccorso per via delle contusioni subite.
In seguito all’arrivo della polizia l’aggressore ha riconosciuto il madornale errore dello scambio di persona ed è stato portato in Questura dove, in seguito alle formalità di rito, è stato denunciato a piede libero per violenza privata e lesioni aggravate.
Foto d’archivio