Nei giorni scorsi il Cefpas di Caltanissetta ha messo al bando 240 posti inerenti a corsi di formazione in medicina d’emergenza.

Il concorso è aperto a tutti i laureati in medicina e chirurgia anche se non ancora specializzati e prevede una quota di iscrizione i 2400 euro a partecipante a seguito della quale l’intera somma verrà rimborsata ai partecipanti con un’aggiunta di una retribuzione circa 22.700 euro l’anno per due anni.
Il termine ultimo per poter partecipare è il 16 dicembre e i  potenziali candidati dovranno mandare tramite Pec la propria domanda d’iscrizione all’indirizzo [email protected] utilizzando i moduli prestampati reperibili nel bando di concorso.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.