Caltanissetta, comune di Sutera compra pullman per bambina disabileUn gesto encomiabile e pieno d’amore quello messo in atto da Comune di Sutera.

L’amministrazione del Comune nisseno infatti, ha acquistato un furgone, un Fiat Ducato bianco, che permetterà a Desirè, una bambina disabile costretta a stare sulla sedia a rotelle, di poter andare tutti i giorni a scuola senza lo stress di essere sollevata sulle braccia e sistemata su un’auto a noleggio.

Un mezzo non nuovo fiammante ne super confortevole, in quanto acquistato online di seconda mano, ma carico di un significato simbolico: l’istituzione non ti lascia sola.

Questo sarà quindi per Desirè, una bambina speciale che frequenta la scuola media del paese circondata dall’affetto dei professori e dei compagni di classe, uno dei regali più belli che potesse ricevere.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.