Gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla stazione di Serradifalco, paese in provincia di Caltanissetta, hanno arrestato nella giornata di ieri un 20enne romeno con l’accusa di furto aggravato.

A quanto pare il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato beccato in flagranza di reato dai militari mentre, dopo aver forzato una finestra dell’area bar di un’area di rifornimento sulla Strada Statale 640 sita in contrada Grottarossa, stava sottraendo del denaro contante presente nei cassetti e nel registratore di cassa.

Una volta beccato e ammanettato, il 20enne è stato posto agli arresti domiciliari su diposizione dell’autorità giudiziaria nissena.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.