Inaugurazione nuovo pronto soccorso, Ospedale Sant'Elia

Poteva finire in tragedia il tentativo di suicidio di una 57enne originaria di Caltanissetta.

Nel pomeriggio di ieri infatti la donna nissena avrebbe provato a farla finita minacciando di buttarsi da un dirupo sito in via Xiboli. A soccorrerla e dissuaderla dell’insano gesto sarebbero stati il suo convivente di 30 anni e alcune persone che si trovavano nelle vicinanze allarmate dall’estrema situazione.

Solo dopo alcune ore di trattativa la donna ha fortunatamente rinunciato al suo intento suicida venendo così trasportata priva di senso dagli operatori del 118 presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Elia per le cure del caso.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.