polizia
polizia

La voglia di fare festa non si ferma nemmeno per l’emergenza coronavirus a Caltanissetta.

A dimostrarlo è quanto avvenuto nel quartiere Santa Croce dove all’interno di un’abitazione 5 giovani, tre ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 23 e i 29 anni, sono stati beccati dagli uomini della polizia di stato intenti appunto a festeggiare.

Una volta colti in fallo i giovani hanno spiegato agli agenti di avere organizzato l’incontro dopo il lavoro per rilassarsi e stare un po’ insieme, una scusa a cui i rappresentanti della legge non hanno creduto provvedendo così alla loro denuncia per inosservanza delle norme imposte dal governo per il contrasto al Covid-19.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.