vigili fuoco

Una notte senz’ombra di dubbio movimenta quella trascorsa a Caltanissetta  nella serata tra domenica e lunedì scorso.

Un’abitazione sita in via Giorgio La Pira è andata a fuoco per via di una bombola collegata alla cucina che, per cause ancora da chiarire, ha iniziato a perdere gas provocando così la scintilla che ha fatto innescare le fiamme.

Solo grazie alla prontezza di riflessi della coppia proprietaria dell’appartamento ha evitato il peggio, i quali con grande sprezzo del pericolo hanno spostato la bombola nel balcone e allertato i vigili del fuoco che si sono immediatamente recati sul posto per domare le fiamme.

Fortunatalmente per tutti non ci sono stati danni a persone o cose ma solo un po’ di paura per via della natura del pericolo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.