Agrigento, lascia bimbo inauto per giocare al bingo

Nella giornata di ieri gli uomini della polizia di stato di Gela hanno arrestato 3 individui del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti continuato in concorso.

L’operazione di polizia, denominata “Supermarket” sarebbe avvenuta in seguito ad una segnalazione arrivata presso la centrale di Caltanissetta tramite l’App You Pol in cui veniva segnalata la presenza di 3 persone sospette nel centro gelese.

Una volta partita l’inchiesta gli agenti sarebbero così riusciti a risalire agli spacciatori anche grazie all’utilizzo di alcune unità cinofile permettendo dunque l’arresto dei sospettati e il trasferimento in custodia cautelare per uno di loro e gli arresti domiciliari per gli altri due.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.