Polizia interviene per sedare una rissa
Controllo del territorio a Catania. La polizia arresta tre giovani trovati in possesso di stupefacenti. Droga anche in una chiesa in ristrutturazione.

Polizia interviene per sedare una rissaUna discussione legata ad un  incidente stradale è degenerata in rissa con tanto di pestaggio. Il fattaccio è accaduto un  in viale della Regione a Caltanissetta. Ieri sera, intorno alle 20.00,   un banale tamponamento tra due auto  ha dato inizio ad una serie di discussioni che sono culminate con il pestaggio di un uomo. Dopo il tamponamento uno dei due conducenti è sceso dall’auto per verificare le condizioni di salute della donna che era alla guida dell’altra autovettura , appurato che non c’erano conseguenze fisiche ha chiesto alla donna di compilare il Cid (il modulo di constatazione amichevole del sinistro) ma quest’ultima avrebbe risposto che  preferiva chiamare il marito per chiarire tutto. Poco dopo, sul luogo del sinistro, è arrivato il marito della donna che avrebbe mostrato segni di nervosismo  culminati con un’aggressione fisica. Poco distante dal luogo dell’incidente si trovava un poliziotto in borghese che è intervenuto, chiamando anche rinforzi, per riportare la situazione alla normalità. Sul posto, oltre ai poliziotti della squadra mobile,  sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia dove gli sono stati riscontrati traumi al volto ed all’addome.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.