Piazza Armerina, rissa furibonda tra un italiano e due somali

Gli uomini della polizia di stato di Caltanissetta hanno beccato e sanzionato due ventenni del posto per ubriachezza.

Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 2.00 di notte di Mercoledì scorso quando gli agenti della sezione Voltanti. In seguito a svariate segnalazioni, sarebbero intervenuti in via Consultore Benintendi dove avrebbero beccato i due giovani, con precedenti di polizia, a darsele di santa ragione in un chiaro stato di ebrezza alcolica.

Una volta calmati i contendenti, che a seguito dello scontro avrebbero riportato alcune ecchimosi e indumenti strappati, i poliziotti li avrebbero condotto in questura dove, eseguite le formalità di rito, avrebbero ricevuto una sanzione amministrativa pecuniaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.