Ragusa, sparatoria
Caltanissetta, viene beccato con la droga: Gambiano fugge e ferisce poliziotto

Gli uomini della polizia di stato di Caltanissetta hanno arrestato un 26enne di origini gambiane per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.


A quanto pare l’extracomunitario, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato beccato in fragrante dagli agenti nisseni a spacciare nel centro storico cittadino.

Vedendosi scoperto, il 26enne avrebbe abbozzato un tentativo di fuga ma sarebbe stato immediatamente preso dai poliziotti con i quali avrebbe avuto una colluttazione in cui sarebbe stata ferita, fortunatamente in maniera lieve, la mano di un agente.

Una volta ammanettato e condotto in Questura per le formalità di rito, l’extracomunitario sarebbe stato trasferito presso il carcere Malaspina di Palermo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.