Gli uomini della polizia di stato di Niscemi, paese in provincia di Caltanissetta, hanno arrestato un 22enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel dettaglio, durante un controllo del territorio eseguito all’interno di un bar del paese, dove era stata segnalata un’attività di spaccio, gli agenti avrebbero sorpreso il giovane con ben 9 involucri di cellophane termosaldati contenenti 12,3 grammi di marijuana celati dentro gli slip.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto da parte del tribunale di Gela al regime degli arresti domiciliari con obbligo di presentazione quotidiana del 22enne nei locali del commissariato nisseno.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.