Piazza Armerina

Una storia d’amore finita in malo modo quella per una coppia convivente da 23 anni con due figli maggiorenni.

Nel dettaglio, pare che una donna di 54 anni di professione badante, nel tentativo di chiudere la relazione con l’ormai ex convivente di 58 anni, originario di Gela ,abbia subito un’aggressione da parte di lui ricevendo almeno 14 coltellate.

Il motivo del disaccordo pare sia stato la fine dell’amore da parte di lei che avrebbe confessato tra le altre cose di aver conosciuto un altro uomo mandando così su tutte le furie il suo ex.

Spaventati dalle urla di terrore che provenivano all’interno dell’appartamento dei due, i vicini hanno immediatamente dato l’allarme facendo così intervenire i carabinieri i quali hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio, mentre la vittima è stata portata in ospedale e sottoposta a un intervento chirurgico con prognosi riservata.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.