Incidente a Gela, 13enne morto

Un giovane di 15 anni, in cura presso una struttura di accoglienza sita alla periferia di Canicattì, ieri pomeriggio intorno alle 14.00, si è lanciato dal balcone della struttura dove si trovava ricoverato.

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dal personale del centro e successivamente dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale barone Lombardo di Canicattì dove i medici hanno riscontrato diverse fratture scomposte e ne hanno disposto il trasferimento in un centro più attrezzato.

Il giovane è stato trasportato, in coma farmacologico, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Canicattì, agli ordni del vice questore aggiunto Cesare Castelli, che stanno indagando sull’accaduto.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.