App-stop-Covid

Canicattì, il sindaco di Canicattì ha appena comunicato che in città ci sono 4 nuovi casi di coronavirus, si tratta di soggetti asintomatici appartenenti tutti allo stesso nucleo familiare. Tutti i soggetti rientravano dalle vacanze estive.

Il Sindaco ha contattato direttamente le persone interessate che hanno assicurato di non avere avuto contatti esterni. Tutto il nucleo familiare è stato posto in quarantena e monitorato dal personale dell’ASP.

La raccomandazione è quella di evitare assembramenti e leggerezze che possano vanificare i sacrifici fatti fino adesso. In questa fase vanno assolutamente messe in atto tutte le misure di prevenzione mirate ad evitare il diffondersi del contagio.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.