Brutta avventura per un 45enne canicattinese aggredito e derubato mentre camminava per le vie del centro. L’uomo, secondo quanto denunciato ai carabinieri, sarebbe stato aggredito alle spalle, preso a calci e pugni e derubato del cellulare che teneva in mano.
Secondo il racconto del canicattinese, a colpirlo sarebbe stato un malvivente che si e’ poi dileguato facendo perdere le proprie tracce. Il 45 enne, ripresosi dalla paura, si e’ recato al pronto soccorso dove gli sono state riscontrate diverse contusioni guaribili in pochi giorni.
Ad indagare sull’episodio criminale sono i carabinieri della locale compagnia che stanno anche valutando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.